A Napoli come a Trieste il caffè non è semplicemente una bevanda. È di più. È cultura e tradizione, è convivialità e arte. Un rito che ha dato vita a Napoli a tradizioni diffuse, come quella del caffè sospeso che evoca il senso di solidarietà e altruismo.
In “Questi Fantasmi”, Eduardo scriveva che a tutto si può rinunciare ma non a un caffè. Lo sa bene Outin che ha pensato a Nano, a una macchina per caffè espresso portatile. Con capsula o caffè macinato fresco, di giorno o di notte o da qualsiasi luogo, basta un clic per preparare uno squisito espresso per il momento della tazzina.
Outin Nano è oggi una delle migliori e più portatili macchine per caffè espresso da viaggio. Compatibile con le cialde di caffè originali Nespresso, fornisce riscaldamento rapido, estrazione perfetta e facile pulizia. Con il Nano, assicurano gli ideatori, ogni aspetto del momento della preparazione o del bere regala un’esperienza indimenticabile e divertente.
Insomma, Outin Nano è progettato per essere la soluzione di caffè portatile definitiva. Che tu sia in viaggio o semplicemente a casa e non voglia aspettare che la macchina da caffè si riscaldi, questa macchinetta ti permette di preparare la tazzina preferita in pochi minuti ovunque tu sia.
Ma quali sono le caratteristiche che fanno Outin Nano così speciale? Innanzitutto è così leggera che può essere infilata in borsa o nello zainetto senza occupare spazio. Poi, perché funziona ad alimentazione Usb-C: ovvero può essere collegata al laptop, power bank o adattatore per auto. E’ sufficiente avere una presa Usb.
E non è tutto. Outin Nano è compatibile con diverse capsule di caffè e perfino con quello macinato che consente di scegliere il gusto a seconda delle preferenze. Infine, è facile inserire la capsula e aggiungere acqua calda. Come è facile smontarla, risciacquarla e pronta per il prossimo utilizzo.