463
Hype altissimo per tutti i fan di Nintendo. Sono uscite le prime immagini del nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros, in uscita nel 2023.
Guardiamo subito il teaser e poi via con i dettagli…
Partiamo da chi presenterà la voce all’iconico idraulico italo americano: Chris Pratt. E se avete prestato attenzione alle ultime scene del teaser, la sua interpretazione dell’accento di Mario non sembra affatto convincere.
Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
La regia è firmata in tandem da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo).
Prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo, il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.