923
Post precedente
Mi pare già si sentire schioccar le dita. Torna la Famiglia Addams con una serie partorita dalla mente Tim Burton prossimamente disponibile su Netflix.
Il progetto è incentrato sulla figura di Mercoledì, da cui prende il titolo, interpretata dalla giovane Jenna Ortega. Al suo fianco sue super star come Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, nei panni di Morticia e Gomez, e ancora Gwendoline Christie, Christina Ricci e, ovviamente… mano!
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy.
E a giudicare dal teaser (che potete vedere qui sotto), ci sarà da divertirsi con il tipico black humor…
Direttore di WoooW Magazine, scrive sul Corriere della Sera nelle pagine napoletane, ha collaborato con i quotidiani Roma e Il Giornale e con il settimanale The Post Internazionale. Inviato al Festival di Cannes, alla Mostra del Cinema di Venezia e alla Festa del cinema di Roma, è stato più volte ospite della trasmissione "Cinematografo" di Gigi Marzullo su Rai 1. Ha ricoperto il ruolo di Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti dal 2013 al 2017. È addetto stampa di festival di cinema, di film e documentari. Dal 2021 cura l'ufficio stampa di EDI Effetti Digitali Italiani, società leader dei vfx vincitore di 2 David di Donatello.