721
Post precedente
Mi pare già si sentire schioccar le dita. Torna la Famiglia Addams con una serie partorita dalla mente Tim Burton prossimamente disponibile su Netflix.
Il progetto è incentrato sulla figura di Mercoledì, da cui prende il titolo, interpretata dalla giovane Jenna Ortega. Al suo fianco sue super star come Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, nei panni di Morticia e Gomez, e ancora Gwendoline Christie, Christina Ricci e, ovviamente… mano!
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy.
E a giudicare dal teaser (che potete vedere qui sotto), ci sarà da divertirsi con il tipico black humor…
Direttore di WoooW Magazine, scrive di spettacolo sul quotidiano Roma dal 2002 e di cinema su The Post Internazionale, ha collaborato con Il Giornale. Inviato al Festival di Cannes, alla Mostra del Cinema di Venezia e alla Festa del cinema di Roma, è stato più volte ospite della trasmissione "Cinematografo" di Gigi Marzullo su Rai 1. Ha ricoperto il ruolo di Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti dal 2013 al 2017. È addetto stampa di festival di cinema, di film e documentari. Dal 2021 cura l'ufficio stampa di EDI Effetti Digitali Italiani, società leader dei vfx vincitore di 2 David di Donatello.