Se non fosse stato per John Cena e James Gunn forse questo strano super eroe manco lo avremmo visto. Eppure ci sono riusciti a tirarlo fuori da “Suicide Squad” per farne una serie tutta sua.
Stiamo parlando di “Peacemaker” che, in esclusiva su TimVision, ci racconta le origini del personaggio Christopher Smith, spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo, un personaggio della DC Comics.
Ma per renderci conto di quanto sia buffo questo “super eroe”, guardiamoci il trailer (in lingua originale).
Oltre al protagonista John Cena, che ha vestito questi panni già nel film del 2021, troviamo nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).
In attesa di vederlo all’opera in “Guardiani della Galassia 3”, James Gunn si è cimentato nella scrittura di tutti e otto gli episodi, firmando la regia di cinque, a partire dal primo. Ed è anche produttore esecutivo con Peter Safran e Matt Miller, mentre l’ex wrestler Cena appare come co-produttore esecutivo.
La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.