Il seguitissimo account Instagram di JLo, con oltre 227 milioni di follower, presenta un solo post.
Eccolo
Così Jennifer Lopez ha annunciato venerdì mattina il suo nuovo progetto musicale, dal titolo “This Is Me… Now”, la cui uscita è prevista per il 2023. Si tratterà quindi del primo lavoro completo della cantante da otto anni a questa parte.
Per farlo utilizza un video che la mostra all’epoca di “This Is Me Then” lanciato 20 anni fa, trasformandosi nell’attuale JLo. Il tutto seguito da un elenco di tracce tra le quale spicca “Dear Ben Pt. II”, chiaro riferimento al “Dear Ben” dell’album precedente, dedicato al marito.
E nel comunicato stampa ufficiale si legge che l’album racconterà il viaggio emotivo, spirituale e psicologico che ha intrapreso negli ultimi due decenni. Un progetto emotivamente crudo e onesto, diverso da qualsiasi altro che abbia prodotto prima, scrive e canta della sua vita e delle sue esperienze che risuoneranno con tutti noi.
Inoltre, queste storie autobiografiche informate dall’album si tradurranno in altri progetti molto personali che verranno pubblicati il prossimo anno… altro ne seguirà.
Staremo a vedere!