Più indizi fanno una prova. Aaron Taylor-Johnson dovrebbe essere il prossimo James Bond. Sul The Sun i primi dettagli: “ha impressionato il capo del franchise di Bond Barbara Broccoli nel suo processo ai Pinewood Studios”.
Resta quindi uno dei favoriti per vestire i panni dell’agente 007, dopo un lungo matrimonio con Daniel Craig conclusosi con il capitolo No Time To Die del 2021 dopo oltre 15 anni di film.
Tra gli altri indizi che portano all’attore britannico c’è l’anagrafica, perché il prossimo James Bond è stato deciso che avrà 30 anni, e lui ne ha 32.
Un altro elemento è emerso da un recente evento a Los Angeles in cui The Hollywood Reporter ha incontrato la produttrice e Guardiana di James Bond Barbara Broccoli: «Stiamo scegliendo qualcuno, si spera, per almeno un decennio. È una decisione importante da prendere e non siamo neanche lontanamente vicini a prendere quella decisione».
Taylor-Johnson è stato recentemente visto in “Bullet Train” al fianco di Brad Pitt e ha in programma l’uscita del film Kraven the Hunter della Sony Marvel il 6 ottobre 2023.