Chi è figlio degli anni 80 e 90 non può non amare il mondo Nintendo. E vien da se che il gioco più famoso della consolle è sempre stato Mario Bros. Buone notizie quindi per i milioni di fan dell’omino con i baffi: nel 2023 aprirà negli Universal Studios di Los Angeles il Sueper Nintendo World™.
I dettagli ancora non sono noti ma di certo sarà simile a quello già aperto negli studi giapponesi. Attrazione principale è ovviamente il Attrazioni
Mario Kart: Koopa’s Challenge, una gara automobilistica realizzata con tecnologia di realtà aumentata. Poi c’è il Power Up Band Key Challenges, un’attrazione interattiva in stile caccia al tesoro che incarica i giocatori di recuperare le chiavi per sconfiggere Bowser Jr. grazie all’utilizzo dell’app ufficiale degli Universal Studios. Infine la Yoshi’s Adventure, viaggio ispirato al personaggio e alla serie di Yoshi.
Accanto ai divertimenti c’è tanto spazio per ristorazione e shopping. Non poteva mancare la 1UP Factory, negozio che vende vari prodotti Nintendo, così come il Mario Motors. Da Kinopio’s Cafe, si possono mangiare cibi e bere bevande ispirati a Mario, mentre al Pit Stop Popcorn troverete popcorn ispirati a Mario.
Non resta che aspettare l’annuncio sul sito ufficiale e volare Oltreoceano facendo un tuffo nel passato, quando eravamo bambini felici.