Cosa c’è di più bello che gustare dell’ottimo cibo e rilassarsi davanti a un bel film? Da oggi è possibile!
A Milano riapre la sala Nobel, la prima sala cinema-ristorante in collaborazione con Eataly Milano Smeraldo. Tale format innovativo, già presente a Berlino e Chicago, offre la possibilità di ritagliarsi un momento di puro relax e gusto dinanzi ad una delle pellicole selezionate , degustando le proposte culinarie della cucina di Eataly.
Dal Giovedì alla Domenica alle 18.00 “L’AperEataly” vi aspetta con un ricco e simpatico aperitivo mentre tutta la settimana la sala è aperta per la cena delle 20.00. Nel weekend e nei giorni festivi, perché no, un ottimo pranzo con menu di stagione e tante proposte veg, il tutto accompagnato da vini e bevande firmate Eataly!
Al momento la scelta è tra due i menu : il “Jonh” e il “Samuel”.
Diverse le opzioni : Mondeghini alla milanese con salsa tartara, Gnocchetti al ragù di Fassona, Flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne, Hummus di ceci con sfoglie di maise e Risotto alla milanese.
Per finire due tipologie di dessert, il Tiramisù Eataly o la Tagliata di frutta fresca.
È possibile acquistare un biglietto all’Anteo (in biglietteria o online) o presso l’info point di Eataly Smeraldo.
Non è tutto, se si ha voglia di festeggiare un evento speciale che lasci tutti senza fiato è possibile richiedere l’esclusività della sala, con possibilità da parte degli Chef, di formulare dei menu personalizzati in modo da soddisfare tutti i palati.
Per finire, se non sai cosa poter regalare a un amico o un parente la “cena-cinema” può essere una valida alternativa a cui sicuramente pochi penseranno!
Come funziona?
Basterà recarsi presso l’info – Point di Eataly Smeraldo, acquistare una card e caricarla con un importo in base al tipo di spettacolo desiderato: il costo varia dai 25 ai 40 euro. La Eataly Card verrà consegnata direttamente a casa in una busta regalo dove il destinatario troverà tutte le info dettagliate.