677
Appena strappi dal calendario il mese di novembre parte subito una canzone: “All I want for Christmas is youuuuu”. Non ci sono dubbi che la vera regina delle feste (non ce ne voglia Michael Bublè), è Mariah Carey. Oramai sente così tanto questa responsabilità che da due anni a questa parte propone su Apple Tv + uno spettacolo a tema.
Quindi quest’anno ci tocca vedere anche “Mariah’s Christmas: The Magic Continues”, lo speciale natalizio che rivelerà la prima e unica esibizione del nuovo singolo dell’icona mondiale vincitrice di numerosi Grammy: “Fall in Love at Christmas”.
In questo show è affiancata dall’artista mondiale nominato ai Grammy Khalid e dalla leggenda vincitrice di un Grammy Kirk Franklin, mentre portano lo spirito del Natale ai fan di tutto il mondo. “The Queen” si esibisce anche in una nuova scintillante interpretazione di uno dei brani preferiti dai suoi fan, ovvero “Christmas (Baby Please Come Home)”.
Tra i contenuti anche un’intervista esclusiva con Zane Lowe e Carey di Apple Music, insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, mentre condividono i momenti preferiti delle vacanze.
E secondo voi, poteva mai mancare proprio quel brano lì? Certo che no! Quindi spazio anche al classicone “All I Want For Christmas Is You” e buon Natale a tutti!