609
Siamo esauriti. Grandi, piccini, alti e bassi, grassi e magri siamo tutti esauriti. Siamo mangiati dall’ansia e il massimo del relax che ci concediamo è ammazzarci di serie tv sdraiati sul divano con pigiami di dubbio gusto e calzini non classificabili nella classifica dei “calzini da casa”.
Quello che ci vorrebbe è un 20.000 mg di THC infuso in un mega brownie al cioccolato di 385 chili della misura di un metro in lunghezza e larghezza e spesso circa 40 centimetri.
È quello che ha realizzato l’azienda americana MariMed, che produce e vende legalmente prodotti all’erba e che ci legge nel pensiero.
Il brownie in questione sarebbe il più grande alla cannabis mai sfornato e realizzato per celebrare il lancio di Bubby’s Baked, la nuova linea di prodotti da forno infusi alla cannabis firmata MariMed.
L’8 dicembre infatti, in occasione della Giornata Nazionale dei Brownie, l’azienda ha mostrato al mondo questo dolce miracoloso.
“Ispirandosi alla tradizione dei brownie all’erba fatti in casa, ogni infornata di Bubby’s è realizzata con cura, con cannabis ad ampio spettro e dosata con precisione,” si legge nel comunicato. “Sono perfetti per passare momenti speciali con gli amici durante le feste.”
Già immaginiamo la scena. Natale. Lo zio di turno che non vedi da anni ti assilla con domande di vita privata e il suo alito a Tavernello ti fa quasi lacrimare gli occhi.
Ecco, è il momento di mangiare un brownie (e anche “due” struffoli pero)!
Mai fatte cene e pranzi di Natale così rilassato. Lo zio mi può chiedere quello che vuole! Ti voglio bene zio!
A saperlo prima, molti di noi sarebbero sopravvissuti a riunioni familiari che ancora oggi gravano sulla nostra salute mentale e fisica. Prima di tutto l’alito dello zio. A seguire, ore e ore seduto a tavola senza poterti alzare nemmeno per fare la pipì altrimenti la nonna si dispiace.
Ma siamo ottimisti.
Una porzione di Bubby’s Baked contiene 5mg di THC, che non è moltissimo ma la MariMad non conosce la nostra voglia di dolci.
Siamo felici.