Metti due giovani baresi, fidanzati da anni, con una prospettiva lavorativa, tanti sogni e una passione per New York e il fritto di mammà! Cosa fare?
Perché non unire queste due passioni e portare un po’ di “sana” cucina made in Puglia in America (sicuramente fanno meglio i nostri panzarotti che la loro pizza con l’ananas!)?
Detto fatto! Vittoria e Pasquale hanno aperto “Panzerotti Bites” un punto vendita di panzerotti fritti, fatti a mano, con ingredienti selezionati e importati dall’Italia o meglio ancora dalla Puglia.
L’idea, nata nel 2015 dopo un viaggio negli States, ci ha messo due anni per prendere vita e nonostante le difficoltà questi due giovani baresi non hanno mai mollato, realizzato un loro grande sogno! Oggi “Panzerotti Bites” ha sede a Brooklyn e frigge panzarotti made in Puglia fino le 22.00.
Il panzarotto più richiesto? Senza dubbio il panzerotto classico: pomodoro, mozzarella e origano. Dopo il panzerotto classico, i più venduti sono quello col salame piccante e quello con carciofi e pecorino romano (Hai capito l’americano… Buongustaio!)
Nel futuro i due giovani imprenditori baresi vorrebbero aprire altri punti vendita in Nord America. Nel frattempo se passate per NY e avete malinconia di casa l’indirizzo di “Panzerotti Bites” è 235 Smith Street, Brooklyn (NY) – 11231.