Con una parodia di “2001: Odissea nello spazio” La Warner Bros. ha rilasciato un teaser di 75 secondi sul film “Barbie” con protagonista Margot Robbie.
Le ragazze giocano pacificamente in un deserto con le loro bambole. Una narratrice intona: “Dall’inizio dei tempi, da quando è esistita la prima bambina, ci sono state bambole. Ma le bambole erano sempre e per sempre bamboline. Fino a quando…”
Una gloriosa introduzione dell’iconica bambola che ha cambiato il panorama dei giocattoli per bambini!
Per oltre 62 anni, Barbie ha guidato le ragazze sulla strada della scoperta di sé e le ha aiutate a immaginare le possibilità. Dopo oltre 180 carriere ispiratrici, Barbie, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, continua a ispirare e incoraggiare la prossima generazione di ragazze che possono essere qualsiasi cosa.
Il film che uscirà il 21 luglio 2023 vede protagonisti Ryan Gosling e Will Ferrell e anche Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), America Ferrera (Superstore), Kate McKinnon (Il tuo ex non muore mai), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World), Alexandra Shipp (X-Men – Dark Phoenix), Issa Rae (La piccola boss), Ritu Arya, Emma Mackey, Emerald Fennell, Hari Nef, Jamie Demetriou, Rhea Perlman, Ariana Greenblatt, Kingsley Ben-Adir, Connor Swindells, Scott Evans, Ncuti Gatwa, Sharon Rooney e Ana Cruz Kayne.