Sadico e mangiatore di orecchie, Mike Tyson non si smentisce mai. Sempre sulla cresta dell’onda oggi ha deciso di diventare imprenditore ed investire in caramelle commestibili alla cannabis a forma di orecchio di Evander.
Sì, avete letto bene. Manco fossero ex fidanzati! Un’azione del genere te l’aspetti da una fidanzata mollata sull’altare non da uno soprannominato “Iron Mike”, “The Baddest Man on the Planet”, “Kid Dynamite” e “King Kong”. Non da uno considerato uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, campione del mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990 che mangia orecchie quando è incazzato.
Vabbè forse sì. Ma noi vogliamo metterci nei panni del povero Evander Holyfield che vedrà il il suo orecchio mangiato di nuovo e da tutti (con conseguenze “felici” visti gli ingredienti).
Naturalmente all’orecchio commestibile manca un pezzettino, che è proprio quello morso e sputato da Tyson durante il match per il mondiale dei pesi massimi del 28 giugno 1997 a Las Vegas. Secondo noi si amano. È solo una vendetta amorosa. In ogni caso se volete favorire ci sono orecchie per spuntino!
