Rozy, 150mila follower, sudcoreana, 22 anni è la prima influencer virtuale generata interamente dal computer. Rozy è modella, è cantante, è super tonica, è simpatica, vuole la pace nel mondo, ama viaggiare e guadagna anche tanto. Molte aziende la scelgono per promuovere i loro prodotti e il risultato è top!
Creata dall’azienda Studio Sidus X con la tecnologia Computer Generated Imagery, una tecnologia molto utilizzata nel cinema, nella tv e nei videogiochi che permette di sfruttare la computer grafica per creare immagini digitali ed effetti speciali
Rozy interagisce con i suoi follower che spesso la confondono con una ragazza vera. Il suo Instagram è pieno di foto e video dove balla, canta e va al ristorante e non si sporca mai di sugo.
La pelle è sempre perfetta, luminosa e levigata, è super tonica e senza aver bisogno di filtri (maledetta!) sta sempre benissimo (anche alla mattina alle 7). È in forma, anche dopo aver mangiato carboidrati, è impeccabile, veste bene e parla meglio.
Baik ha detto che quest’anno lo studio stima di superare i 2 miliardi di won coreani (l’equivalente di 1,5 milioni di euro) in ricavi solo grazie all’utilizzo della sua immagine.
A breve Rozy lancerà anche una propria linea di cosmetici ( ma almeno un brufolo potrebbero farglielo uscire prima de lancio no?) e un proprio NFT (“Non-Fungible Token”), un certificato di autenticità che attesta l’originalità e l’unicità di un’opera digitale.
Sarà anche bellissima ma vuoi mettere la bellezza di una foto a tradimento a prima mattina?